Verona Card

RICERCA HOTEL


Arrivo
Partenza

Info utili:

alcune informazioni pratiche utili a visitare Verona

Leggi »

News

Assistenza Clienti

Assistenza Clienti

Verona Card

 

Con Verona Card, la città è a vostra disposizione: viaggiate su mezzi ATV e visitate liberamente i musei, le chiese e i monumenti. Verona Card è un biglietto cumulativo, acquistabile presso i punti vendita che aderiscono all'iniziativa e le tabaccherie del centro cittadino e del Lago di Garda, proposto in due versioni:
valida 24 ore
valida 72 ore dal primo utilizzo.

La VeronaCard è un biglietto cumulativo con cui accedi gratuitamente o con riduzione ai principali musei, monumenti e chiese della città e con cui viaggi liberamente sulle linee urbane dei mezzi pubblici.

Tra cui:

Anfiteatro Arena, Basilica di S. Anastasia, Basilica di S. Zeno, Casa di Giulietta, Centro Internazionale di Fotografia, Chiesa di S. Fermo, Complesso del Duomo, Galleria d'Arte Moderna al Palazzo della Ragione, Museo di Castelvecchio, Museo di Storia Naturale, Museo della Radio Epoca, Museo Lapidario Maffeiano, Teatro Romano, Tomba di Giulietta, Torre dei Lamberti, Sala Boggian, Museo Miniscalchi Erizzo, Museo Africano, Giardino Giusti, Museo AMO trasporto gratuito: linee urbane ATV Verona

Per informazioni: Comune di Verona - Assessorato al Turismo
Tel. 0039/045/8077774-7533 - e-mail: turismo@comune.verona.it

pagina ufficiale della Verona Card: turismoverona