Come Arrivare a Verona

RICERCA HOTEL


Arrivo
Partenza

Info utili:

alcune informazioni pratiche utili a visitare Verona

Leggi »

News

Assistenza Clienti

Assistenza Clienti

Come Arrivare a Verona

 

Come arrivare a Verona

 

Verona, dista 170 km da Milano, 290 km da Torino, 520 km da Roma e 700 km da Napoli; è ben collegata con il resto d’Italia ed è quindi facilmente raggiungibile da tutte le principali vie di comunicazione.

In auto: Verona è raggiungibile con l’autostrada A4 (Milano/Venezia – uscita Verona Sud) o con la A22 (autostrada Brennero-Modena – uscita Verona Nord).
Oltre ai collegamenti autostradali, potete raggiungere Verona percorrendo una di queste strade statali.

Distanza dalle principali città:

Da Verona, in autostrada, per le altre città:

Verona- Venezia: 114 Km
Verona- Milano: 161 km
Verona- Bologna: 142 Km
Verona- Firenze: 230 Km

 

In treno:  Verona è facilmente raggiungibile in treno: vi sono frequenti treni diretti ed intercity da e per le principali città italiani.
La stazione ferroviaria principale è la “Verona Porta Nuova”, sita in prossimità del centro cittadino.
L'ufficio informazioni e assistenza clienti si trova al piano binari della stazione. Per informazioni su orari, tariffe, prenotazioni, promozioni è possibile visitare il sito www.trenitalia.it oppure chiamare il Call center di Trenitalia 89.20.21, da comporre senza prefisso, da telefono fisso e dall'Italia.

 

In aereo:  La città è servita dall’Aeroporto Catullo a Sommacampagna, a circa 15 km dal centro città.
Aeroporto militare durante il secondo conflitto mondiale, Verona Villafranca inizia la propria attività di scalo civile nei primi anni sessanta con alcuni voli charter dal nord €pa e con collegamenti quotidiani con Roma.
Nel 2006 l'aeroporto di Verona ha raggiunto, per la prima volta nella sua storia, quota 3 milioni di passeggeri transitati in un solo anno.
La crescita del traffico aereo sullo scalo veronese è stata graduale e costante ed è stata accompagnata da un parallelo sviluppo delle strutture di accoglienza che hanno garantito servizi adeguati all'aumento del flusso di passeggeri.

Collegamenti con il centro città:

Indirizzi e Numeri Utili